Benvenuti

In questo Blog tenterò di tenere una specie di diario in vista del ritiro triennale della tradizione Karma Kagyu, che stò per iniziare a marzo....o meglio da marzo sarò in Francia nel centro ritiri Dhagpo Kundreul Ling a LeBost, ove fino ad agosto faremo io e gli altri ritiranti la preparazione al ritiro che inizierà il 31 agosto 2012 e si concluderà il 25 novembre 2015.

Durante questo periodo se avrò tempo e occasione scriverò qualche post sulle mie esperienze....non sarà una cosa a cadenza regolare ma ogni tanto avrete mie notizie su queste pagine virtuali...

venerdì 18 novembre 2011

Il grosso è fatto.....

Oggi con l'ufficializzazione notarile per la cessione del mio appartamento si è passata la linea di non ritorno....come disse Cesare passando il rubicone "il dado è tratto".

la vendita della casa è stato un atto indispensabile per poter effettuare il ritiro, è da li che verranno prelevati i fondi per le spese necessarie, al mio mantenimento durante i tre anni.
Purtoppo era l'unico modo che avevo per assicurami tutta la durata del ritiro in tranquillità, non potevo metterlo in affitto (non avevo soldi altrimenti).

Ovviamente ciò non preclude a voi tutti cari amici di contribuire alle spese diventando dei miei sponsor benefattori, e magari aiutarmi durante il ritiro con piccole donazioni che , attraverso il vostro affetto e gentilezza, vogliate farmi.(sono ben accette anche offerte per gli Tsog che verranno effettuati).

A breve renderò disponibili le modalità per effettuare eventuali donazioni....per me o per gli altri ritiranti che avranno sicuramente bisogno di una mano.
Il mese prossimo (prima di partire per l'india)sarò a Dhagpo per l'apertura del ritiro 2008/2011 avrò modo così di conoscere anche i miei compagni d'avventura.

Alla prossima!

Sandro